SOS dietista: una settimana per cambiare

Sono sempre più convinta che la “vera dieta”, per una persona, sia acquisire maggiore consapevolezza di ciò che mangia, imparare a fare la spesa ponendo attenzione alla scelta dei prodotti e cucinare in modo più sano senza però dover rinunciare al piacere ed al gusto del cibo.

Da ciò nasce la mia idea di intervenire anche a casa tua perché è proprio da qui che deve partire il primo reale cambiamento: osservare il contenuto del frigorifero, della dispensa, della busta della spesa ed il modo di cucinare, è per me fondamentale per aiutarti ad avere una corretta alimentazione.

Una settimana per cambiare nasce proprio da qui: in una settimana infatti potrai, grazie al mio aiuto, toccare con mano i primi cambiamenti e vedere che in realtà si può mangiare in modo salutare senza dover fare troppe rinunce. Inoltre, questo tipo di programma, prevede il coinvolgimento di tutta la tua famiglia, educando anche chi più ami, ad un’ alimentazione più salutare.

Inizia a prenderti cura di te stesso e vedrai che sarà semplice ritrovare equilibrio e benessere!

CAMBIANDO LE NOSTRE ABITUDINI CAMBIAMO NOI STESSI

Scrivimi

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

La dott.sa Erika Annunzi riceve su appuntamento

Firenze in Via La Marmora n 29 c/o Studio Medico La Marmora
Firenze in Via del Ferrone n 5  c/o Centro Klab Marignolle
Borgo San Lorenzo in E. Fermi n 14 c/o Studio Medico Roselli

Dott.ssa Erika Annunzi - P.IVA: 02551190818 Tel. 335 7607625 - info@sosdietista.it | Privacy Policy | Cookie Policy  | powered by toysroom