Ritrova il tuo peso

Questo percorso è indicato a tutti coloro che non riescono a perdere quei chili di troppo e magari sono reduci da diete che nel tempo si sono dimostrate fallimentari.

L’approccio che propongo durante le sedute non si limita ad una dieta con un elenco di alimenti e grammature da rispettare bensì un percorso personalizzato per ritrovare il tuo equilibrio. Troveremo le strategie più semplici e più gratificanti per ritrovare il tuo benessere.

 

CAMBIANDO LE NOSTRE ABITUDINI CAMBIAMO NOI STESSI

Testimonianze

L’incontro con Erika è stato una sfida personale… Imparare a capire che come mi sento è una cosa e la sensazione di fame è un’altra, che quando si è stanchi ci si riposa, quando si è tristi o arrabbiati si può trovare gratificazione ed appagamento in qualcosa di diverso dal cibo l’ho imparato con lei. Prendermi cura di me stessa non è stato facile ma ne è valsa la pena e per la prima volta ho trovato una figura professionale che ti fa soffermare sull’aspetto comportamentale di ciò che si crede essere uno stimolo di fame ma che in realtà ha radici più profonde… Grazie Erika!

Valentina C.

Se sono riuscita ad avere costanza nel seguire questo percorso di perdita di peso lo devo al supporto che lo affianca. La Dott.ssa Erika ha infatti individuato nel mio periodo buio la causa della mia scorretta alimentazione ed è proprio per questo che la consiglierei a tutti!

Valentina G.

Il metodo di dimagrimento associato all’attività fisica personalizzata della Dott.ssa Erika funziona benissimo ed io sono davvero molto contenta. Proprio ieri ho incontrato un’amica che non mi vedeva da mesi e non credeva ai suoi occhi… mi ha fatto un sacco di complimenti! Dopo svariate diete e qualcosa in più… finalmente sto perdendo massa grassa. Che dire, mi sento piena di energie e ringrazio il giorno che ci siamo incontrate! Grazie ancora!!

Ps. Per perdere peso non esistono scorciatoie: alimentazione sana e bilanciata e movimento costante… tutto qui!

Marzia F.

Scrivimi

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

La dott.sa Erika Annunzi riceve su appuntamento

Firenze in Via La Marmora n 29 c/o Studio Medico La Marmora
Firenze in Via del Ferrone n 5  c/o Centro Klab Marignolle
Borgo San Lorenzo in E. Fermi n 14 c/o Studio Medico Roselli

Dott.ssa Erika Annunzi - P.IVA: 02551190818 Tel. 335 7607625 - info@sosdietista.it | Privacy Policy | Cookie Policy  | powered by toysroom